Arredo pratico e innovativo
Stimm
Progettare un negozio di abbigliamento non significa solo determinare un sistema espositivo conforme ai beni in vendita, quanto piuttosto sviluppare un percorso narrativo in grado di coinvolgere ed emozionare il cliente, di realizzare spazi in grado di dar forma a idee e modi di vivere. Ed è quello che noi di Bertazzon abbiamo voluto trasmettere con l’arredo di STIMM, consolidata realtà commerciale del nord est, avvalendoci delle linee guida di un art designer bolognese.
Il posizionamento di arredi espositivi, scaffali e complementi, che derivano in gran parte da materiale vintage industriale, accompagna gli acquirenti in una esperienza emozionale, in cui l’acquisto si delinea come la dimostrazione di voler appartenere a quel microcosmo concettuale. La selezione degli arredi, pensata attraverso la filosofia “Upcycling”, vale a dire adattare vecchia mobilia a nuovi usi mantenendone le sue caratteristiche ma migliorandone le prestazioni, è avvenuta pensando non solo a un attuale concetto di sostenibilità ed economia circolare ma anche alla loro propensione a esporre il prodotto nel migliore dei modi, per renderlo più accattivante e piacevole.
Realizzare la casa dei vostri sogni fondendo le vostre idee con la nostra professionalità: una soluzione per un ambiente accogliente.
Contattaci